Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
SYS-DAT Group  vola nell’AI comprando  il 70% di Humatics
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin SYS-DAT Group  vola nell’AI comprando  il 70% di Humatics
abb rinascimento dig

Dopo un anno di intensa e proficua collaborazione con il Gruppo SYS-DAT, che da oltre 40 anni offre soluzioni informatiche fortemente innovative per i processi mission critical dei suoi clienti, la spin off Humatics esce dall’incubatore di Ateneo Computer Science Park.

Humatics, spin off dell’Università di Verona nata nel 2016, nell’agosto 2021 entra a far parte di SYS-DAT Group che amplia così la propria offerta ad applicazioni di computer vision, product reccomendation, signal forecasting e text mining. Tutte queste soluzioni ultra innovative di Artificial Intelligence e Machine Learning sono applicabili ai segmenti di mercato del Gruppo – Fashion&Luxury, Healthcare, Retail and Manufacturing, Legal – soddisfacendo le esigenze di aree quali ERP, Networking, Cloud e servizi a valore aggiunto.

 “SYS-DAT Group – spiega Davide Conigliaro, CEO di Humaticsè il partner ideale per accelerare il nostro percorso di crescita grazie a diversi fattori: presenza territoriale a livello nazionale e in diversi settori di mercato, forte organizzazione commerciale e capacità di investimento.”

Matteo Neuroni, CEO di SYS-DAT Group afferma : “Humatics rappresenta il partner ideale per ampliare la nostra offerta, rivoluzionando il modo di ragionare sui dati e semplificando la gestione dei prodotti tramite strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa partnership ci consente di rafforzare la nostra collaborazione con il mondo universitario così da essere sempre all’avanguardia.”

nella foto da sinistra Neuroni e Conigliaro

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss