Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
ENGIE e Arval insieme per un progetto dedicato alla mobilità elettrica
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin ENGIE e Arval insieme per un progetto dedicato alla mobilità elettrica
abb rinascimento dig

ENGIE, player della transizione energetica,  e Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio e gestione di flotte aziendali, hanno siglato un accordo per l’avvio di un servizio di mobilità elettrica in modalità “Charging as a Service”per il mercato business.

Il servizio rappresenta una soluzione sostenibile, innovativa e completamente all-inclusive che, senza alcun investimento iniziale e con un unico canone mensile, prevede il noleggio a lungo termine del veicolo, la progettazione, l’installazione e la manutenzione dei punti di ricarica e il loro rifornimento con energia 100% certificata green.

Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia: “Da sempre, la nostra sfida è quella di operare per lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile e la partnership con ENGIE si inserisce perfettamente in questa strategia”.

Olivier Jacquier, CEO di ENGIE Italia:“L’avvio del progetto reso possibile grazie all’accordo raggiunto con un player riconosciuto come Arval, è un ulteriore passo verso il rispetto dell’ambiente, dove la mobilità elettrica rappresenta un tassello strategico importante

 

Nella foto Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss