Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Eutelsat Broadband accordo di distribuzione al sud con Yes We Com
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Eutelsat Broadband accordo di distribuzione al sud con Yes We Com
abb rinascimento dig

Eutelsat Broadband – business unit del gruppo Eutelsat S.A., tra i principali operatori satellitari a livello mondiale – annuncia l’avvio della propria collaborazione con Yes We Com – operatore del mondo TLC – in qualità di distributore autorizzato delle soluzioni Eutelsat Broadband tooway™ Business, la gamma di servizi a banda larga via satellite di Eutelsat Broadband dedicata a professionisti, PMI e grandi imprese, ottimizzata per ovviare alle difficoltà di accesso alla rete ad alta velocità e per le aziende che richiedono soluzioni alternative per il disaster recovery o per il back-up.

 “Abbiamo scelto di affidarci a Yes We Com in quanto si rivolge in maniera esclusiva al mondo business, fornendo ai propri clienti non solo semplici prodotti o soluzioni, ma autentici pacchetti integrati e personalizzati”, afferma Stefano Zara (nella foto) , B2B Sales Channel Manager – Italy di Eutelsat Broadband. “Siamo convinti che questa collaborazione ci permetterà di avvicinarci ulteriormente a quei segmenti di mercato verticali, come ad esempio le aree turistiche, che sono oggi più penalizzate nello sviluppo della connettività”.

L’accordo tra Eutelsat Broadband e Yes We Com, effettivo dal 1° luglio 2016, ha già portato i primi risultati positivi. Tra questi, la fornitura della connessione satellitare al Theresia Resort di Vulcano, l’unico hotel 5 stelle di tutte le Eolie e che, proprio a causa della propria posizione geografica, non era in grado di assicurare alla clientela un servizio di connettività adeguato.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss