EY Yello, la struttura creata da EY per andare incontro all’esigenza delle imprese di integrare strategie di business, dati, digitale e mondo della comunicazione, si arricchisce dell’esperienza e della professionalità di Jack Blanga, Executive Creative Director.
EY Yello , opera nelle sedi di Milano, Roma, Torino e Bologna. Grazie anche al sostegno del network internazionale di EY, EY Yello ha progetti attivi in altri paesi come Francia, Portogallo, UK e Medio Oriente. EY Yello, conta clienti del calibro di Bancomat, Barilla, Beretta, Ferrero, Fincantieri, per citarne alcuni – continua a rafforzarsi sul mercato puntando soprattutto sulle competenze distintive e l’esperienza della proprie persone e sulla formazione.
Jack Blanga, che vanta un’esperienza ventennale nel mondo della comunicazione, guiderà l’area creativa, composta da oltre 30 professionisti con competenze differenti, specifiche e integrate tra loro, favorendo l’integrazione dell’anima analogica e di quella digitale del processo di comunicazione, con l’obiettivo di offrire ai clienti attuali e futuri progetti sempre più efficaci e capaci di portare valore economico alle imprese.
“Ritengo che EY Yello – spiega Jack Blanga – sia la vera risposta alle nuove esigenze dei clienti: finalmente consulenza strategica, comunicazione digitale e creatività possono essere offerte in modo integrato ed efficace. EY YELLO rappresenta oggi un unicum nel panorama italiano, sposare questo progetto è stata per me una scelta semplice da prendere.”
“Diamo il benvenuto a Jack Blanga all’interno del network EY. – dichiara Fabio Dotti, Partner EY – EY Yello potrà contare su una professionalità d’eccellenza capace di valorizzare il brand delle imprese che ci hanno scelto, e che ci sceglieranno, con innovative attività di advertising, digital experience, piattaforme di comunicazione, organizzazione di eventi multicanale, nuove metodologie di PR e media relation e CRM”.
Nella foto d’apertura Jack Blanga, Executive Creative Director di EY Yello