Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Farmers Edge aggiunge intelligenza In-Cab alla piattaforma digitale di precisione
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Farmers Edge aggiunge intelligenza In-Cab alla piattaforma digitale di precisione
abb rinascimento dig

Farmers Edge™ ha rilasciato uno strumento di intelligence sul campo su base app che offre un’esperienza digitale senza soluzione di continuità dall’ufficio alla cabina. Collegando digitalmente agricoltori, concessionari, rivenditori, consulenti fidati e altre importanti parti interessate, In-Cab Tool offre piena visibilità di ogni attività su campo, semplificando nel contempo la gestione degli archivi, migliorando il flusso di lavoro e riducendo il rischio di perdita di dati critici. Integrato con le caratteristiche esclusive già presenti nella piattaforma FarmCommand™, tra cui condizioni e previsioni meteo sui campi, immagini satellitari giornaliere, modellazione predittiva e rilevamento automatico di variazioni di salute delle coltivazioni, In-Cab Tool offre un ulteriore strato di supporto decisionale fondamentale, consentendo nuovi livelli di efficienza e redditività per le aziende agricole.

Partendo da recenti collaborazioni strategiche con importanti società agricole, tra cui CNHi, Global Ag Risk Solutions, PartnerRe, HBS, Raven, Lindsay Corporation, Richardson Pioneer e NuFarm, Farmers Edge ha progettato In-Cab Tool per fornire il massimo livello di compatibilità e flessibilità. Lo strumento è dotato di connettività wireless, per flotte miste con macchinari moderni ed è utilizzabile per pianificare attività, visualizzare dati in live streaming e realizzare mappature, regolare le attività sul campo, gestire piani di manutenzione, tracciare forniture e condividere informazioni, rendendola la piattaforma mobile più avanzata del suo genere. Alimentata dal dispositivo telematico universale recentemente migliorato di Farmers Edge – Gen. 2 CanPlug™ – tutti i dati sono raccolti, trasferiti ed elaborati automaticamente, garantendo così la corretta archiviazione di dati critici per resoconti accurati.

“L’abbinamento di interattività live e rendicontazione automatizzata migliora le capacità di agricoltori, rivenditori e altre parti interessate di identificare e affrontare fattori che possono avere un impatto sulle entrate o sulla produttività di un’azienda agricola”, ha spiegato Ron Osborne, Direttore di Strategia e Prodotti presso Farmers Edge. “Che si tratti di fornire in maniera più intelligente nebulizzatori, ridurre i tempi morti degli operatori, monitorare applicazioni su misura per garantirne la precisione o comprendere quale macchinario funzioni meglio per ciascuna attività, In-Cab Tool di FarmCommand offre trasparenza e flessibilità senza pari per sfruttare il valore dei dati”.

Foto Farmers Edge new In-Cab Tool delivers a seamless digital experience from the office to the cab. (Photo: Business Wire)

nella foto d’apertura Ron Osborne, Direttore di Strategia e Prodotti presso Farmers Edge

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss