Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
CrowdStrike rafforza ed espande le alleanze con le grandi aziende tecnologiche
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin CrowdStrike rafforza ed espande le alleanze con le grandi aziende tecnologiche
abb rinascimento dig

CrowdStrike® Inc., leader nella protezione degli endpoint basata sul cloud, ha  annunciato il rafforzamento e l’espansione del suo Elevate Partner Program, fondato su alleanze tecnologiche strategiche, mentre la piattaforma API aperta CrowdStrike Falcon® basata sul cloud si afferma come la soluzione di protezione degli endpoint fondamentale per lo stack di sicurezza aziendale.

Il panorama delle attuali e sofisticate minacce è in continuo cambiamento, con attacchi sempre più sofisticati e in grado di aggirare le tradizionali difese antivirus. Parallelamente le aziende tentano di proteggere la forza lavoro mobile sempre più numerosa, ma senza compromessi in termini di produttività e connettività. L’esclusiva piattaforma CrowdStrike Falcon basata sul cloud permette ai leader tecnologici di rispondere a queste tendenze con API aperte, tecnologie integrate e l’applicazione di capacità comuni.

“CrowdStrike è entusiasta di essere il partner privilegiato per la cybersicurezza a cui i leader tecnologici si rivolgono per dotarsi di capacità di sicurezza di prossima generazione”, è stato il commento di Matthew Polly, vicepresidente del settore Worldwide Business Development and Channels presso CrowdStrike. “Oggi la nostra rete di partner offre le soluzioni, l’intelligence, i servizi e l’esperienza necessari per un’architettura di sicurezza resiliente che permetta ai clienti di respingere le minacce a cui le organizzazioni devono far fronte quotidianamente”.

Grazie al supporto di CrowdStrike a Workspace ONE Trust Network di VMware, i clienti di entrambe le organizzazioni potranno proteggere in tutta semplicità gli spazi di lavoro digitali ed elaborare un approccio proattivo alla sicurezza su misura per le minacce contemporanee.

CrowdStrike ha creato una partnership con Google Cloud per aiutare a proteggere i dati dei clienti, le applicazioni e le istanze virtuali in Google Cloud Platform (GCP).

CrowdStrike espande la collaborazione con Splunk grazie all’integrazione con il framework per la risposta adattiva di Splunk

CrowdStrike e ForeScout offrono ai clienti di entrambe le organizzazioni una soluzione completa per la sicurezza a livello di endpoint e di rete con visibilità completa, rilevamento delle minacce e misure di sicurezza.

CrowdStrike e ServiceNow riuniscono sicurezza e IT per aiutare i team di gestione della sicurezza (SOC) ad accelerare la diagnostica, la definizione della priorità e la risposta alle minacce.

Nella foto Matthew Polly, vicepresidente del settore Worldwide Business Development and Channels presso CrowdStrike

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss