Wind Business Factor, la piattaforma di social business sviluppata da Wind, farà tappa a Torino oggi 25 novembre con il Wind Startup Award | Italian Tour, roadshow in quattro tappe alla scoperta dei progetti imprenditoriali più innovativi del territorio italiano.
L’iniziativa, che si svolge nell’ambito del Wind Startup Award arricchendone la proposta di valore con opportunità concrete di confronto e di networking, è realizzata in collaborazione con Luiss EnLabs, uno dei principali acceleratori di startup in Europa, e con Talent Garden, la più grande piattaforma fisica in Europa per i talenti del digitale.
In occasione dell’evento di Torino sarà lanciato il Wind Green Award, il premio che Wind Business Factor dedica ai progetti di impresa e alle startup che propongono soluzioni innovative per affrontare alcune delle principali sfide dello sviluppo sostenibile. Il team vincitore accederà ad un percorso di Incubazione Light in Impact Hub Milano della durata di 2 mesi e riceverà un grant di 5.000 euro.
Sono in programma altre due tappe, a Pisa e a Cosenza, del Wind Startup Award | Italian Tour che si concluderà a gennaio 2017.