Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Verizon Business ha annunciato  il lancio di  “Global IoT Orchestration” la piattaforma wireless IoT (Internet of Things) mondiale
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Verizon Business ha annunciato  il lancio di  “Global IoT Orchestration” la piattaforma wireless IoT (Internet of Things) mondiale
abb rinascimento dig

La piattaforma,  sviluppata da Verizon Business, consentirà alle aziende di distribuire e gestire centralmente i dispositivi IoT oltre i confini nazionali, sfruttando sia le eSIM native che le funzionalità roaming degli operatori di rete mobile. Attraverso le attuali partnership instaurate da Verizon  con Bell Canada e Telenor, i clienti potranno gestire la connettività eSIM negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e nella regione Asia-Pacifico.

Grazie alla nuova soluzione, i dispositivi che operano in più regioni del mondo saranno in grado di connettersi nativamente tramite un profilo eSIM fornito da uno degli operatori internazionali con cui Verizon collabora e di accedere – come un abbonato alla rete – alla gamma di servizi offerti dai partner che operano in quell’area, usufruendo delle capacità tecniche, commerciali e di copertura multirete dello stesso e attivando soluzioni che richiedono la connettività locale.

Global IoT Orchestration è integrata nella piattaforma di gestione IoT di Verizon ThingSpace. Le connessioni IoT globali e nazionali possono essere gestite centralmente, su un unico pannello di controllo, utilizzando un’interfaccia API senza soluzioni di continuità.

Debika Bhattacharya (NELLA FOTO) , Chief Product Officer di Verizon Business commenta “La volontà di indirizzarci verso la tecnologia IoT è il naturale riflesso di un trend globale: il numero di dispositivi IoT sta crescendo rapidamente e le flotte si stanno espandendo. Per questo, i nostri clienti hanno bisogno di una connettività flessibile e affidabile anche oltre i confini nazionali. Grazie alle partnership con Bell Canada, Telenor e i prossimi operatori in arrivo, Verizon Global IoT Orchestration sarà in grado di fornire un perimetro globale con connettività eSIM IoT senza soluzione di continuità”.

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss