Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Un sondaggio promuove la soluzione cloud Genya
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Un sondaggio promuove la soluzione cloud Genya
abb rinascimento dig

Presentata al mercato poco tempo fa , Genya di Wolter Kluwer Tax and Accounting Italia piace alla clientela. E’ quanto emerge da un sondaggio effettuato alla conclusione della fase di test sulla nuova soluzione  tra i clienti beta che hanno preso parte alla verifica.

 

Le domande, con risposte su scala pentenaria, hanno riguardato ad esempio l’esperienza di utilizzo rispetto ad altri prodotti; due domande erano a risposta libera.  Alla domanda se Il software Genya  fosse davvero un progresso rispetto all’attuale gestionale in uso l’81% ha risposto “un grande progresso” e il 19% l’ha definito “un grandissimo progresso”. Il 100% ha risposto “molto” alla domanda se il software Genya l’avesse soddisfatto e l’82% consiglierebbe Genya ad un collega.Il 62% dei rispondenti giudica Genya molto intuitivo. Il risultato è brillante considerando che il test sulla suite bilancio è stato fatto in assenza di istruzioni.

 

Tutto il software nel suo complesso, la funzione delle rettifiche con la visione immediata dei vari risultati finali di bilancio, l’utilità delle  simulazioni , l’accessibilità dei dati e dei moduli, il monitoraggio della pratiche di bilancio, sono alcune delle funzioni apprezzate nelle risposte registrate. Il risultato finale è stato lusinghiero: Genya piace.

 

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, commenta soddisfatto: “Genya è un progetto enorme, dietro al quale c’è il lavoro intenso della nostra potente software factory con programmatori che per lungo tempo si sono concentrati nella creazione di un  software completamente nuovo e diverso. L’obiettivo è la soddisfazione del cliente. Quanto emerso da questo sondaggio ci conferma la giustezza della strada intrapresa con il progetto Genya, del quale la release Bilancio, attualmente sul mercato, è soltanto il primo passo.”

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss