Un sondaggio promuove la soluzione cloud Genya
AZIENDEICT 15 Novembre 2016 digitalvoice
Presentata al mercato poco tempo fa , Genya di Wolter Kluwer Tax and Accounting Italia piace alla clientela. E’ quanto emerge da un sondaggio effettuato alla conclusione della fase di test sulla nuova soluzione tra i clienti beta che hanno preso parte alla verifica.
Le domande, con risposte su scala pentenaria, hanno riguardato ad esempio l’esperienza di utilizzo rispetto ad altri prodotti; due domande erano a risposta libera. Alla domanda se Il software Genya fosse davvero un progresso rispetto all’attuale gestionale in uso l’81% ha risposto “un grande progresso” e il 19% l’ha definito “un grandissimo progresso”. Il 100% ha risposto “molto” alla domanda se il software Genya l’avesse soddisfatto e l’82% consiglierebbe Genya ad un collega.Il 62% dei rispondenti giudica Genya molto intuitivo. Il risultato è brillante considerando che il test sulla suite bilancio è stato fatto in assenza di istruzioni.
Tutto il software nel suo complesso, la funzione delle rettifiche con la visione immediata dei vari risultati finali di bilancio, l’utilità delle simulazioni , l’accessibilità dei dati e dei moduli, il monitoraggio della pratiche di bilancio, sono alcune delle funzioni apprezzate nelle risposte registrate. Il risultato finale è stato lusinghiero: Genya piace.
Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, commenta soddisfatto: “Genya è un progetto enorme, dietro al quale c’è il lavoro intenso della nostra potente software factory con programmatori che per lungo tempo si sono concentrati nella creazione di un software completamente nuovo e diverso. L’obiettivo è la soddisfazione del cliente. Quanto emerso da questo sondaggio ci conferma la giustezza della strada intrapresa con il progetto Genya, del quale la release Bilancio, attualmente sul mercato, è soltanto il primo passo.”