Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Tecnologia Sirti  per  l’impianto di segnalamento di Ponte Gardena per RFI
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Tecnologia Sirti  per  l’impianto di segnalamento di Ponte Gardena per RFI
abb rinascimento dig

Sirti annuncia l’attivazione dell’impianto ACC per il cliente Rete Ferroviaria Italiana (RFI) per la stazione di Ponte Gardena (BZ), sulla linea ferroviaria Verona – Brennero. L’impiego dell’apparato di ultima generazione consentirà una gestione e un controllo più efficienti della circolazione ferroviaria e una maggiore affidabilità dell’infrastruttura, garantendo anche il miglioramento degli standard di puntualità e regolarità dei treni.

 

L’attivazione di questo impianto, la quinta in ordine cronologico, considerando anche la recente attivazione in Polonia, costituisce un caso di particolare rilevanza per Sirti. Si tratta infatti del primo impianto realizzato dalla società utilizzando il modello architetturale ideato per supportare il processo di internalizzazione di RFI “Categorico”. Tale modello fungerà da punto di riferimento per i prossimi impianti di tecnologia Sirti che RFI realizzerà in autonomia.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss