Solution 30, fornitore di soluzioni per le nuove tecnologie in Europa, ha annunciato l’acquisizione del 50% del capitale della società belga Janssen Field Services , con la possibilità di acquisire il capitale rimanente entro due anni.
Janssen Field Services offre una gamma di servizi tecnici agli operatori delle telecomunicazioni, delle utility, ai solution integrator del settore IT, ai produttori di hardware e alle società di sicurezza informatica. L’azienda è leader in Benelux, nel 2015 ha ottenuto un fatturato pari a € 29 milioni e impiega attualmente 500 tecnici altamente qualificati.
Tramite questa operazione i soci fondatori di Janssen Field Services ricevono una partecipazione nel capitale di Solutions 30. Le due società lavoreranno per generare sinergie utilizzando le loro basi clienti e unendo le rispettive piattaforme operative.
Gianbeppi Fortis, Presidente del Comitato esecutivo di Solutions 30 ha dichiarato: “Siamo lieti di aver concluso questo accordo con Janssen Field Services , una società che conosciamo dal 2011. Siamo particolarmente impressionati dalla capacità dimostrata dai fondatori e dalle loro squadre nel posizionare l’azienda come leader nella fornitura di una vasta gamma di servizi tecnici nei paesi del Benelux”.