Premio Wi-Fi 2016 per camping e villaggi
AZIENDEICT 13 Luglio 2016 digitalvoice
In Italia, vince il PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana
Il network KoobCamp, protagonista nel turismo con oltre 30 portali web dedicati alle vacanze en plein air, ha selezionato i 10 camping e villaggi con il miglior servizio W-Fi del 2016, eleggendo vincitore il PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana.
Il PuntAla Camping Resort di Punta Ala, rinomata località balneare del comune di Castiglione della Pescaia (GR) in Toscana, è il vincitore del premio riservato al campeggio o villaggio italiano con il miglior servizio Wi-Fi per l’anno 2016, assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016.
Il PuntAla Camping Resort diventa il testimonial italiano dei campeggi con un servizio Wi-Fi di qualità, strutture capaci di rispondere alle moderne esigenze dei turisti che, anche in vacanza, non intendono rinunciare alla connessione a internet, da tablet, smartphone e laptop, per divertimento o per esigenze di lavoro. Una caratteristica molto apprezzata soprattutto dei turisti stranieri che desiderano rimanere in contatto con i propri cari o pianificare il proprio soggiorno attingendo alle informazioni sul Web