Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Nutanix nel Magic Quadrant  2018 per le infrastrutture Iperconvergenti
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Nutanix nel Magic Quadrant  2018 per le infrastrutture Iperconvergenti
abb rinascimento dig

Nutanix attiva  nell’enterprise cloud computing, è stata nominata Leader nel Magic Quadrant 2018 per le Infrastrutture Iperconvergenti (HCI). Per Nutanix, il posizionamento nel quadrante dei Leader è la conferma della propria leadership in un mercato di cui è stato un precursore, così come della volontà di affermare la propria soluzione quale sistema operativo di riferimento per l’enterprise cloud.

Si sta verificando un importante cambiamento nel settore delle infrastrutture enterprise proprio perché gran parte delle aziende sta sperimentando gli innumerevoli benefici offerti dalle infrastrutture iperconvergenti (HCI) rispetto ai sistemi legacy.

Con Enterprise Cloud OS, Nutanix offre ai propri clienti la semplicità, l’agilità e i consumi frazionabili tipici dei servizi cloud pubblici, abbinando queste caratteristiche al controllo e alla sicurezza necessari nel data center aziendale.

“Il posizionamento così rilevante nel Quadrante Magico è particolarmente significativo, non potremmo esserne più orgogliosi”, ha dichiarato Dheeraj Pandey, co-fondatore e CEO di Nutanix. “Questa valutazione arriva in un momento di svolta nel mercato HCI. Aziende di ogni dimensione e settore stanno adottando la nostra soluzione HCI all’avanguardia quale elemento chiave delle proprie architetture multi-cloud. Con Nutanix Enterprise Cloud OS vogliamo lasciare liberi i nostri clienti di creare le proprie infrastrutture ed eseguire le applicazioni aziendali come preferiscono, così come di scegliere la piattaforma cloud più adatta – in base ai propri criteri e non all’agenda serrata del vendor. Siamo convinti che una leadership duratura inizi proprio da questa libertà”. 

Nella foto Dheeraj Pandey, co-fondatore e CEO di Nutanix

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss