Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
NFON : nuove soluzioni con l’App Cloudya per Microsoft Teams, per una comunicazione aziendale  più scalabile
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin NFON : nuove soluzioni con l’App Cloudya per Microsoft Teams, per una comunicazione aziendale  più scalabile
abb rinascimento dig

 

NFON, provider europeo di soluzioni per la comunicazione aziendale in cloud, amplia il suo portfolio di soluzioni per Microsoft Teams con l’introduzione dell’App Cloudya per Microsoft Teams. L’applicazione mette in connessione la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams con la telefonia fissa, consentendo di integrare potenti funzioni di telefonia smart direttamente nell’interfaccia utente di Microsoft Teams, per garantire la comunicazione in un ambiente di lavoro digitale unificato.

Stefan Walcz (NELLA FOTO) , Vice President Products di NFON AG. afferma “Come esperti europei nelle comunicazioni aziendali integrate noi di NFON abbiamo da sempre riconosciuto l’importanza di poter disporre di più opzioni di integrazione. Come uno dei pochi partner certificati Microsoft per la telefonia, NFON offre la massima flessibilità alle aziende europee, che riconoscono sempre di più il valore della comunicazione aziendale unificata. Con il nostro portfolio prodotti stiamo contribuendo in modo significativo in tal senso, giorno dopo giorno”.

Fino ad ora, i clienti NFON disponevano di due diverse opzioni per integrare Cloudya in un ambiente Microsoft Teams esistente: Operator Connect per Microsoft Teams e Direct Routing per Microsoft Teams. Ora, le nuove soluzioni smart di integrazione NFON includono l’App Cloudya per Microsoft Teams, che rende la comunicazione aziendale ancora più scalabile e all’avanguardia.

 
L’App Cloudya per Microsoft Teams offre agli utenti di Microsoft Teams servizi di telefonia all’interno dell’interfaccia utente a loro familiare, senza richiedere la necessità di attivare una licenza di telefonia dedicata a Teams. Comunicando senza interruzioni – e da qualsiasi luogo – in un unico ambiente virtuale, le aziende possono beneficiare di una serie di vantaggi del centralino virtuale Cloudya: Aumento della redditività grazie al risparmio di tempo e costi;  Facile accesso alla telefonia dalla barra laterale di Microsoft Teams; Sincronizzazione di tutti i contatti di Cloudya e Microsoft Teams; Cronologia delle chiamate condivisa per un’esperienza utente perfetta; Chiamate a telefoni cellulari o fissi direttamente da Microsoft Teams

“Mettiamo gli utenti al centro dello sviluppo di ogni funzionalità”, conclude Stefan Walcz. “Stiamo aprendo la strada in modo responsabile a un concetto di integrazione completa e prevediamo di rilasciare presto la funzionalità Presence Management, con cui daremo forma ancora più al concetto di esperienza utente integrata”.

 

*Microsoft Teams è un marchio registrato ufficiale di proprietà del gruppo Microsoft.

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss