Presso il Padiglione 4, allo stand D-05, insieme ai partner Fiore e DataPoint, Avaya presenterà il suo vasto portfolio di soluzioni per le comunicazioni unificate e il mondo delle PMI.
A Smau-Milano 2016 Avaya presenta la sua tecnologia, con un focus particolare sulle soluzioni di comunicazione aziendale per le PMI. Avaya, infatti, ha un portafoglio di soluzioni che spazia dalle piattaforme UC a quelle CC, alle soluzioni Cloud e Networking, capace di creare un mondo digitale sempre più smart, basato su standard aperti, client e applicazioni sempre più intuitive, immediate e sicure.
Avaya sarà tra gli speaker dello SMAU Live Show dedicato alle Smart Communities, in programma martedì 25 ottobre dalle ore 11:30 alle 12:20 presso il Main Stage del padiglione 4 di Fieramilanocity. Nel corso dell’evento interverranno Massimo Palermo (NELLA FOTO), Country Manager di Avaya Italia, e Luca Giglio di Optima Italia, innovativa multi-utility italiana che utilizza tecnologia Avaya per il suo sistema di comunicazioni unificate.
Inoltre, SMAU sarà anche il palcoscenico per lanciare la nuova release 10 della sua più conosciuta e vincente soluzione per le comunicazioni unificate, specificatamente pensata per le PMI: Avaya IP Office. Mercoledì 26 ottobre, alle ore 10.30 presso l’Arena Smau ICT3, Fulvio Nulli, System Engineer di Avaya, terrà un workshop di approfondimento sul tema “Avaya IP Office, nuova release 10: più sicurezza per le applicazioni cloud-based e migliore customer experience”, che illustrerà concretamente i nuovi e amplificati vantaggi in termini di sicurezza, resilienza e miglioramento della user-experience offerti dalla nuova release.