Maurizio Decollanz in IBM Italia per seguire brand and communications
AZIENDE 18 Gennaio 2017 digitalvoice
IBM Italia ha nominato Maurizio Decollanz nel ruolo di leader della funzione Brand and Communications, a coordinamento delle aree Social, Advertising, External e Internal Relations riportando a Luca Altieri ,Marketing & Communication director di IBM Italia
Giornalista professionista, 43 anni, Decollanz viene da Class CNBC, canale televisivo finanziario di Class Editori, dove curava le trasmissioni “Missione Risparmio”, dedicata al risparmio gestito, e “Patrimoni”, dedicata al mondo del private banking. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di contributor per SkyTG24 e TG5.
“L’arrivo di un professionista come Decollanz – dichiara Enrico Cereda, amministratore delegato di IBM Italia – darà nuovo impulso all’attività di un brand che, alla leadership nell’innovazione e al posizionamento nelle aree più avanzate dello sviluppo tecnologico, deve ora affiancare codici di comunicazione comprensibili anche al grande pubblico. La tecnologia tocca aspetti importanti della nostra vita quotidiana e questo va spiegato attraverso messaggi chiari ed efficaci “