Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Maurizio Decollanz in IBM Italia per seguire brand and communications
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Maurizio Decollanz in IBM Italia per seguire brand and communications
abb rinascimento dig

IBM Italia ha nominato Maurizio Decollanz nel ruolo di leader della funzione Brand and Communications, a coordinamento delle aree Social, Advertising, External e Internal Relations riportando a Luca Altieri ,Marketing & Communication director di IBM Italia
Giornalista professionista, 43 anni, Decollanz viene da Class CNBC, canale televisivo finanziario di Class Editori, dove curava le trasmissioni “Missione Risparmio”, dedicata al risparmio gestito, e “Patrimoni”, dedicata al mondo del private banking. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di contributor per SkyTG24 e TG5.

L’arrivo di un professionista come Decollanz – dichiara Enrico Cereda, amministratore delegato di IBM Italia darà nuovo impulso all’attività di un brand che, alla leadership nell’innovazione e al posizionamento nelle aree più avanzate dello sviluppo tecnologico, deve ora affiancare codici di comunicazione comprensibili anche al grande pubblico. La tecnologia tocca aspetti importanti della nostra vita quotidiana e questo va spiegato attraverso messaggi chiari ed efficaci

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss