Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
La Total Digital Audience a marzo 2016 in Italia La Total Digital Audience a marzo 2016 in Italia
Secondo i dati di Audiweb Database, nel mese di marzo 2016 sono stati 28.3 milioni gli italiani dai due anni in su che si... La Total Digital Audience a marzo 2016 in Italia

Secondo i dati di Audiweb Database,

nel mese di marzo 2016 sono stati 28.3 milioni gli italiani dai due anni in su che si sono collegati a internet dai device rilevati (PC, smartphone e/o tablet), con una media online complessivamente per 50 ore e 48 minuti  per persona.

Nel giorno medio sono stati 21.4 milioni gli italiani che si sono collegati almeno una volta a internet, dedicando alla navigazione circa 2 ore e 10 minuti in media.

Gli utenti da dispositivi mobili (smartphone e/o tablet) sono stati 22.4 milioni nel mese, pari al 50,8% della popolazione italiana tra i 18 e i 74 anni, online complessivamente per circa 47 ore.
Nel giorno medio sono stati 18.2 milioni gli utenti online tramite dispositivi mobili, collegati in media per 1 ora e 52 minuti per persona.
Nel giorno medio a marzo le donne hanno superato gli uomini online. Risultano, infatti, 10.6 milioni gli uomini online (il 39,2% degli uomini dai 2 anni in su) per 2 ore in media, contro 10.8 milioni di donne online (il 38,3% delle donne), collegate per 2 ore e 19 minuti.

Tra le fasce più giovani della popolazione italiana, sono i 18-24enni (il 62,5%) gli utenti online che hanno dedicato più tempo alla navigazione, con 2 ore e 35 minuti online nel giorno medio, seguiti dai 25-34enni (il 61,4%), online per 2 ore e 31 minuti.

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss