Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Intrum affida a Fujitsu un contratto per l’outsourcing globale dell’IT
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Intrum affida a Fujitsu un contratto per l’outsourcing globale dell’IT
abb rinascimento dig

Intrum ha scelto Fujitsu come partner IT sulla base di una collaborazione già in atto nell’ambito dei servizi in outsourcing per l’infrastruttura IT di Lindorff.

Come previsto dal contratto, Fujitsu fornirà un servizio in outsourcing su scala completa comprensivo del proprio service desk di nuova generazione che si avvale dell’intelligenza artificiale per aiutare a identificare le cause sottostanti le problematiche IT ed evitare che possano riproporsi.

Cathrine Klouman, COO di Intrum, ha dichiarato: “La nostra mission è quella di aiutare le aziende ad avere successo avendo cura dei loro clienti, e naturalmente mettendo a disposizione soluzioni studiate per migliorare il cash flow e rendere possibile una redditività a lungo termine. Come leader di mercato nei servizi per la gestione del credito ci avvaliamo di una potente infrastruttura IT che garantisce i massimi livelli di agilità, disponibilità e sicurezza. Fujitsu ha dimostrato di possedere capacità di questo genere nel corso della collaborazione con Lindorff. La recente fusione ha creato opportunità di crescita e ottimizzazione, oltre ad aver esteso la nostra presenza geografica. L’accordo con Fujitsu getta le fondamenta di un aumento dell’efficienza nei nostri servizi IT facendo leva sui vantaggi di scala e di competenze che riceveremo attraverso questa partnership”.

Conway Kosi, SVP e Head of Managed Infrastructure Services, EMEIA di Fujitsu, ha commentato: “Quando si tratta di creare nuovo valore incorporando processi sia dell’intelligent edge che dell’Internet of Things all’interno dei normali processi di business quotidiani Fujitsu si trova un passo davanti ad altri. La scelta di Intrum di affidarci la gestione e la crescita organica della propria infrastruttura IT ne è una testimonianza”.

 

Nella foto Cathrine Klouman, COO di Intrum

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss