Indra, una delle principali società di consulenza e tecnologia in Europa e in America Latina, inaugura nuovi uffici a Milano. Dal 2 gennaio la società si è trasferita presso una nuova sede più grande, moderna e adeguata alle dimensioni e prospettive di crescita nel Nord Italia.
La nuova sede, situata a Viale Monza 338, sarà più vicina ai clienti e stakeholder di Indra, tra cui alcune delle principali Università e centri di ricerca della città. Dai nuovi uffici saranno gestiti i mercati di Banca & Assicurazione, Energy, Industry & Consumer, Telco & Media, Pubbliche Amministrazioni e Sicurezza. Inoltre, Milano sarà uno dei grandi poli di sviluppo in Italia di Minsait, la business unit de Indra creata per rispondere alle sfide che la trasformazione digitale pone alle aziende e alle istituzioni.
“La nuova sede di Milano rappresenta un importante traguardo per Indra, che sta diventando un attore chiave nell’innovazione e nella digitalizzazione del Paese. A questo fine, era necessario avere una sede più adatta alle nostre potenzialità, aspirazioni e dimensioni al Nord dell’Italia, dove siamo cresciuti negli ultimi anni in modo costante e sostenuto”, ha affermato Pedro Garcia, amministratore delegato in Italia di Indra.
Nella foto Pedro Garcia, amministratore delegato in Italia di Indra