Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Huawei e il partner Hammer hanno presentato All-Flash Storage
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Huawei e il partner Hammer hanno presentato All-Flash Storage
abb rinascimento dig

In occasione dello Storage Focus 2017, Huawei e il suo partner Hammer hanno presentato soluzioni ICT innovative in grado di supportare i clienti in tutta Europa nel realizzare una trasformazione digitale più agile e flessibile.

Da 11 anni Storage Focus, l’evento di canale organizzato da Hammer, offre un panorama completo delle novità presenti sul mercato dei server, dell’archiviazione dati e del networking. Quest’anno l’obiettivo è quello di contribuire a un ulteriore sviluppo delle imprese attraverso la presentazione delle più recenti proposte dei principali produttori del settore. Huawei partecipa all’evento in veste di Platinum Partner.

Steven Harrison, Senior Network Architect di Huawei Western Europe Enterprise, durante la sua presentazione “Meeting the Future with Agile IT”, ha dichiarato: “L’archiviazione dati si sta spostando dalla funzionalità SAN per entrare in rete. La rete SDN (Software-defined networking) può aiutare le reti multiservizio convergenti gestite per garantire prestazioni e affidabilità dei servizi di storage. Unendo la gestione SDN e l’infrastruttura IT Huawei ha reso disponibili enormi capacità di archiviazione”.

Nel corso di Storage Focus, Huawei ha presentato la nuova generazione del sistema di storage all-flash, OceanStor Dorado V3. Una demo, realizzata in occasione dell’evento, ha prodotto un impressionante risultato: 4 milioni di IOPS nelle prestazioni mantenendo la stabilità di latenza a 0,5 ms. Huawei garantisce inoltre un rapporto di compressione dei dati pari a 3:1, con una disponibilità del 99,9999% e una riduzione del 50% del Total Cost of Ownership (TCO).

Nella foto Steven Harrison, Senior Network Architect di Huawei Western Europe Enterprise

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss