Il Gruppo Mondadori rinnova il sito
AZIENDE 19 Ottobre 2016 digitalvoice

l’identità digitale del Gruppo Mondadori si arricchisce con un nuovo sito corporate , un ecosistema di comunicazione che attraverso il sito e i social network racconta ogni giorno l’azienda, i suoi prodotti e le persone. I contenuti sono arricchiti di immagini ,dati e infografiche con un aspetto studiato per essere ben visibili da tablet e smartphone.Il nuovo sito facilita anche la condivisione sui social network.
«Per un’azienda che da oltre 100 anni è protagonista del panorama editoriale, culturale e d’intrattenimento, oggi più che mai in continua evoluzione e proiettata verso un futuro di sviluppo e innovazione, è indispensabile dotarsi di uno strumento di comunicazione e dialogo al passo con le abitudini di interazione del pubblico», ha dichiarato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori. «Una presenza digitale, forte e multicanale ci permette, infatti, di raccontare chi siamo e quali sono le nostre attività nei libri e nei magazine, valorizzando al massimo la relazione con i nostri stakeholder e il nostro universo di contatti».