Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Gestione dei prodotti Avira con la nuova console DriveLock Gestione dei prodotti Avira con la nuova console DriveLock
Da oggi i clienti aziendali possono gestire i prodotti Avira con la console DriveLock della società tedesca CenterTools Software SE. DriveLock è un software... Gestione dei prodotti Avira con la nuova console DriveLock

Da oggi i clienti aziendali possono gestire i prodotti Avira con la console DriveLock della società tedesca CenterTools Software SE.

DriveLock è un software on-premises stabile e collaudato, installato già su tre milioni di terminali, che permette alle aziende di gestire e monitorare in hosting le soluzioni di protezione, inclusa la tecnologia di rilevamento malware, sulla loro infrastruttura. Grazie alla gestione granulare dei diritti, la console è facilmente personalizzabile, in modo che si possa adattare alle varie esigenze di business: il numero degli endpoint può essere infatti scalato in modo flessibile.

I clienti aziendali possono così scegliere in base alle proprie esigenze tra Avira Online Essentials, la piattaforma di gestione già esistente basata sul web (soluzione consigliata per le micro e piccole imprese con meno di 25 client), e la nuova console DriveLock con hosting locale (consigliata a partire da 25 client).

 “Con la nuova console di gestione DriveLock offriamo ai nostri clienti una soluzione stabile e collaudata, che consente una gestione facile dei prodotti Avira B2B e copre ogni campo di applicazione della endpoint security”, afferma Travis Witteveen (nella foto), CEO di Avira. “Questo ci permette di soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti aziendali. In CenterTools abbiamo trovato un partner affidabile per raggiungere questo obiettivo.”

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss