Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Ericsson : Börje Ekholm assume la carica di Presidente e CEO
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Ericsson : Börje Ekholm assume la carica di Presidente e CEO
abb rinascimento dig

Ericsson  ha annunciato che Börje Ekholm assume la carica di Presidente e CEO mentre Jan Frykhammar, che ha temporaneamente ricoperto la carica di Presidente e CEO, rimane  membro del Leadership Team esecutivo ed è nominato Vice Presidente esecutivo e Consigliere Delegato. Jan Frykhammar sosterrà Börje Ekholm nel corso di un periodo di transizione e si concentrerà sulla governance e l’efficienza aziendale.

Magnus Mandersson rimane Vice Presidente Esecutivo, Consigliere del CEO, concentrandosi su relazioni con i clienti, e un membro del Leadership Team esecutivo. Mandersson resta anche presidente di quattro su dieci regioni di Ericsson.

Carl Mellander rimane  Chief Financial Officer e membro del Leadership Team esecutivo.

Börje Ekholm, Presidente e CEO, Ericsson, afferma: “Sono molto contento di assumere il ruolo di Presidente e CEO di Ericsson, una società che ho ammirato per il suo sviluppo tecnologico “

Leif Johansson, Presidente del Consiglio, Ericsson, afferma: “Sono fiducioso che Börje Ekholm sarà in grado di guidare Ericsson sulle prossime iniziative di sviluppo della società “

 

Nella foto Börje Ekholm, Presidente e CEO, Ericsson

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss