Il futuro di Digital Voice
AZIENDE 10 Novembre 2017 digitalvoice
Scriviamo tutti i giorni di trasformazione digitale ma gli argomenti sono sempre più ampi e le esigenze di comunicazione diventano sempre più veloci e verticali.
Sulla base di queste evoluzioni continue anche Daniela Costamagna, proprietaria di Digital Voice e Digitalvoice.it, ha fatto le sue considerazioni. La trasformazione impatterà anche la sua creatura.
Digital Voice, dal 1 gennaio 2018, cambierà pelle, partner, amplierà orizzonti, diversificherà obiettivi.
L’avventura di Digital Voice on e offline così com’è oggi e come resterà fino alla fine dell’anno, nasce da tante e diverse esperienze con altri editori del settore ICT. Nel 2016 il progetto editoriale di Daniela Costamagna incontra il favore e l’apprezzamento del gruppo Net Consulting Cube (NC3). Nasce così una collaborazione con affidamento della testata a NC3 che ne diventa editore incaricato.
Il 31 dicembre 2017 si interrompe dunque con Net Consulting Cube un sodalizio importante che ha portato a tutti risultati altrettanto importanti.
Ma Daniela Costamagna aveva intuito già da alcuni mesi che il cambiamento doveva essere supportato da nuove iniziative che solo rimanendo indipendente potevano trovare realizzazione. Nasce così la decisione di interrompere il rapporto con gli amici di Net Consulting Cube.
Per il nostro gruppo arriverà con il 2018 un anno tutto nuovo dal punto di vista editoriale. In cantiere ci sono nuovi progetti e nuove iniziative supportati da esperti collaboratori, da un DB di oltre 90mila nominativi e da risultati 2017 molto positivi che vedono il sito a 550mila impression mensili.
Digital Voice in 1 anno e mezzo ha raggiunto una ottima visibilità che l’ha portato ad essere invitato a molti eventi di prestigio tra cui il Digital Summit 2017 di EY a Capri dello scorso ottobre e il prossimo 29 novembre a Berlino al Forum Italo-Tedesco sull’Innovazione e sugli Investimenti: “Investing in Italian Innovation: Digital Solutions and the challenge of Industry 4.0.
Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al 2018, che per noi, e per voi lettori, sarà bello, denso, affascinante.
Nella foto : una collega di Rainews24 legge le notizie con la messa in onda di un servizio sul Summit di Capri con il logo di Digital Voice come sfondo