Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Editoriale: Il futuro di Digital Voice da gennaio 2018
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Editoriale: Il futuro di Digital Voice da gennaio 2018
abb rinascimento dig

Editoriale del Direttore e del Condirettore

Alla fine di dicembre 2017 si interrompe la collaborazione fra Digital Voice ed il gruppo NetConsulting cube, un sodalizio importante iniziato quasi due anni fa.

In questi 20 mesi abbiamo dato, sia con l’on line che sul giornale mensile, voce qualificata al nostro settore; abbiamo cercato di interpretare con competenza e capacità di visione i principali trend; abbiamo dato spazio ai fenomeni di rilievo che stanno caratterizzando la Trasformazione Digitale delle nostre imprese e del Sistema Paese; abbiamo posto la dovuta attenzione senza eccessiva enfasi alla cronaca del comparto; abbiamo ospitato casi di successo in tema di Digitale.

Il 31 dicembre 2017 si interrompe dunque un sodalizio importante che ha portato a tutti risultati altrettanto importanti.

NetConsulting cube non sarà più Editore Incaricato dell’iniziativa, che sarà gestita direttamente dalla Proprietà, che fa riferimento a Daniela Costamagna.

Digital Voice, da gennaio 2018, andrà quindi per la sua strada, una strada indipendente per portare avanti un più ampio progetto editoriale con nuovi esperti collaboratori e dare più servizi ai lettori; e NetConsulting cube in maniera altrettanto indipendente seguirà la sua strada.

Diamo quindi insieme il benvenuto anticipato al 2018, che per tutti noi e per i lettori di Digital Voice sarà certamente bello, denso, affascinante, ancora più innovativo.

Nella foto : una collega di Rainews24 legge le notizie con la messa in onda di un servizio sul Summit EY di Capri in cui viene messo in evidenza anche Digital Voice

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss