Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Dedagroup: inserimento di nuove risorse umane da oggi al 2020
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Dedagroup: inserimento di nuove risorse umane da oggi al 2020
abb rinascimento dig

Dedagroup intende inserire nel gruppo 100 nuove risorse, equamente distribuite tra profili junior e figure senior, entro la fine del 2017.

Tra le figure sulle quali il gruppo si sta focalizzando, spiccano gli esperti in gestione progettuale, in Digital marketing, i Data scientist, i Software developer e i Business analyst. Le posizioni aperte riguardano tutte le società del gruppo, con diverse opportunità in particolare per Dedagroup Stealth, azienda del gruppo dedicata al Fashion & Retail, e Dedagroup Business Technology & Data, divisione trasversale dedicata alle piattaforme tecnologiche e informative al servizio del digital business.

Le 1.600 persone di Dedagroup, con le loro capacità e le loro attitudini, rappresentano il nostro elemento differenziante, il motore dell’intelligenza collettiva che guida la nostra attività e ci permette di accompagnare i nostri clienti nella trasformazione digitale” afferma Valentina Gilli, ‎Human Resources Director di Dedagroup. “Grazie a loro possiamo portare al mercato un mix di innovazione tecnologica, conoscenze cross-settore e capacità di interpretare le esigenze di internazionalizzazione. Per questo dedichiamo grande attenzione a ciascuno, attraverso un ecosistema collaborativo che punta a valorizzare capacità, conoscenze e competenze e metterle in rete, creando un terreno fertile per farle crescere ulteriormente e svilupparsi, a beneficio dei processi di innovazione”.

In piena sintonia con il Piano Industriale 2017-2020, il gruppo si prepara ad annunciare che ci sarà un impegno ancora maggiore nello sviluppare competenze ed un business know how diffuso del proprio Capitale Umano. Parallelamente il gruppo prevede 100 nuovi inserimenti ogni anno fino al 2020.

La digital transformation ci spinge a investire sullo sviluppo del Capitale Umano ripensando in chiave digitale le tradizionali competenze, nonché le figure professionali del futuro” continua Valentina Gilli.  “Un Capitale Umano che è costituito dalle risorse che sono già all’interno del Gruppo ma che guarda anche ai nuovi colleghi che, nei prossimi anni, entreranno a far parte del nostro ecosistema. Proprio per sviluppare le competenze che il mercato richiederà con sempre maggiore frequenza, Dedagroup darà vita a due percorsi specifici: la Dedagroup Academy e il master Build (y)our Future, che vedranno impegnati in prima persona i nostri professionisti in qualità di docenti e tutor”.

 Dedagroup Academy, è un programma rivolto ai giovani Talenti che mira alla formazione delle professioni digitali del futuro; Build (y)our Future è un programma master interno permanente caratterizzato da contenuti multidisciplinari – tecnici, manageriali e di soft skill.

In questo scenario è importante ricordare la ricerca di figure specializzate per il Co-Innovation Lab, l’iniziativa congiunta di Dedagroup e Fondazione Bruno Kessler: 4 giovani sviluppatori software verranno inseriti nei team dedicati allo sviluppo del progetto “Smart Community”.

Nella  foto Valentina Gilli, ‎Human Resources Director di Dedagroup

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss