Decollano le App di Air Transat
AZIENDE 21 Luglio 2016 digitalvoice
Air Transat fa il tris di App.
“All’App Air Transat CinePlus abbiamo aggiunto più recentemente quelle di Air Transat e della rivista di bordo Atmosphere”, annuncia Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia.
La compagnia aerea canadese consente, quindi, attraverso la CinePlus di accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli operati con Airbus A310 tramite la rete wifi di bordo. Con l’App Air Transat, invece, scaricabile gratuitamente dall’App Store, è possibile controllare lo stato del volo, accedere a informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat, i bagagli, i servizi di bordo, collegarsi rapidamente con i social media della compagnia (Facebook, Twitter e Google +) e scaricare i documenti di viaggio sullo smartphone (dispositivi iOS).
Per articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia, infine, c’è l’App della rivista di bordo Atmosphere. Tra le ultime novità, anche la possibilità di fare acquisti duty-free online: da 21 fino a 3 giorni prima della partenza, infatti, i clienti possono preordinare comodamente a casa l’articolo prescelto, che verrà consegnato successivamente a bordo del velivolo.