Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
BuzMi, la soluzione per semplificare lo smartworking
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin BuzMi, la soluzione per semplificare lo smartworking
abb rinascimento dig

Orange Business Services ha presentato BuzMi, un’innovativa soluzione di collaborazione basata su cloud che mette al centro l’utente.

Il lancio della soluzione, dedicata ad un mercato fino ad oggi inusuale per Orange Business Services, le PMI, ha visto la presenza di Fabrice De Windt, Senior Vice President Europe di Orange Business Services.

De Windt ha affermato che “BuzMi offre flessibilità e delivery immediata grazie al VoIP. La nostra soluzione è unica non solo per la sua concezione totalmente innovativa ma anche per essere davvero user friendly ed ergonomica. La sua esperienza di utilizzo intuitiva la rende lo strumento perfetto per la digital transformation in atto in ogni area di business.”

 La scelta dell’Italia per lanciare questa innovazione non è casuale. Orange Business Services si affaccia sul mercato delle PMI con una soluzione pensata proprio per le esigenze di un mercato molto vasto e con particolari esigenze gestionali, legate alla flessibilità ed all’usabilità, oltre alla necessità di un investimento chiaro e accessibile.

BuzMi, basata su tecnologia cloud di Mitel, può essere definita un’applicazione «all-inclusive». La soluzione non necessita di alcuna installazione né di manutenzione software. Copre con un solo contratto tutti le prevedibili esigenze aziendali, consentendo di creare l’offerta su misura adeguata alle attività e ai collaboratori dell’azienda. L’innovativa soluzione di Orange Business Services ottimizza le business performance tramite la visualizzazione dei dati su dashboard intuitive contribuendo a migliorare le attività, grazie ad un sistema gestito in tempo reale.

La maggiore produttività è garantita grazie all’unificazione di tutti gli strumenti di comunicazione in un’unica App che gestisce facilmente voce e messaggistica istantanea da un solo dispositivo, riducendo la complessità e incrementando la flessibilità.

BuzMi offre da Desktop (PC e Mac) e in mobilità (da smartphone, tablet e laptop) il servizio di presence, ricerca directory, gestione contatti, i servizi in chiamata e la gestione avanzata chiamate, SMS chat singole e di gruppo, collaborazione, inbox unificata, conferencing, ACD e Posto Operatore, ACD/Posto Operatore Supervisore.

Jean-Paul Balhi, Chief  Global Solution Transformation Architect, Orange Business Services, ha sottolineato all’evento di lancio della soluzione che “Il cloud è un fattore di successo perché consente alla soluzione di essere sempre accessibile, senza che siano necessarie integrazioni da parte dell’utente o un’infrastruttura costosa e complessa. La soluzione è altamente scalabile e la sicurezza è elevatissima, end-to-end e dotata di firewall trasversali. Con BuzMi abbiamo puntato sull’intuitività della soluzione perchè sappiamo bene che le soluzioni complicate trovano poco mercato.”

Un’arma in più dunque per le PMI italiane alla costante ricerca di velocità, flessibilità, efficacia.

nella foto Fabrice De Windt, Senior Vice President Europe di Orange Business Services

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss