Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa
abb rinascimento dig

Dal palco dell’Auditorium del prestigioso Roma Convention Center – La Nuvola, Jerry Shen CEO di ASUS ha presentato ufficialmente a Roma l’attesa nuova famiglia di smartphone ZenFone 4 — ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max — nel corso dell’evento We Love Photo dedicato ai rappresentanti della stampa europea

Jerry Shen ha sottolineato con passione il suo entusiasmo per il debutto europeo di ZenFone 4. “Siamo davvero entusiasti di annunciare la disponibilità della famiglia ZenFone 4 in tutta Europa,” ha esordito Shen. “La nostra serie ZenFone 4 include il miglior sistema a doppia fotocamera e le più evolute funzionalità per la fotografia e la connettività per cambiare il modo in cui registriamo e condividiamo i momenti più preziosi con i nostri amici e famigliari”.

ZenFone 4 rappresenta un’estesa famiglia di nuovi device, progettati per assicurare ciascuno la migliore esperienza fotografica, nonché la prima e unica serie di smartphone a prevedere su ogni modello la presenza di un comparto fotografico dual camera, con due fotocamere posteriori o frontali a seconda delle diverse declinazioni.

 

Grazie alla connettività ultrarapida, i nuovi smartphone permettono così di realizzare e condividere istantaneamente con amici e famigliari foto e video straordinari e di utilizzare le app e i servizi preferiti con una velocità senza pari.

Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, Inc. e presidente di QCT, si è unito a Jerry Shen sul palco per salutare il lancio della famiglia ZenFone 4 e confermare la solida collaborazione tra ASUS e Qualcomm Technologies, Inc. Cristiano Amon ha proseguito sottolineando alcune delle importanti tecnologie adottate dai nuovi smartphone.

Al termine della presentazione ufficiale con la possibilità di toccare con mano tutti i prodotti appena annunciati, l’evento è proseguito con un party che ha visto la performance live del DJ internazionale Bob Sinclair.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss