Aruba a DataCloud UK – Finance & Investment Forum 2018 di Londra
AZIENDE 29 Gennaio 2018 digitalvoice
Il Gruppo Aruba parteciperà a DataCloud UK – Finance & Investment Forum, che si terrà a Londra il 31 gennaio e l’1 febbraio (London, Marriott Hotel, Grosvenor Square).
La partecipazione di Aruba verterà su “Brexit & Data Center”, argomento essenziale per l’ICT di tutta Europa, scandito sia da un panel in compresenza con altri IT provider d’Europa, sia da una presentazione, il giorno seguente, a tema “New Data Center Projects – Building the future” per approfondire su Global Cloud Data Center, l’ultimo, grande, imponente progetto del Gruppo.
Scopo del primo intervento sarà delineare gli scenari possibili che fanno seguito alla tanto discussa Brexit. Si cercherà di capire, quindi, quali siano le opportunità che la Brexit possa offrire al resto dell’Europa, dando spazio a pareri secondo cui i quali la gran parte delle aziende europee è fiduciosa riguardo al 2018: si parla infatti di “loss of FDI – Foreign Direct Investment”, uno dei rischi più temuti in UK, con conseguente crescita significativa degli investimenti al di fuori dell’UK.
Il secondo giorno la presentazione sarà a cura di Marcin Zmaczyński, Senior Marketing Executive CEE – Aruba, riguardo alla strategia di internazionalizzazione del Gruppo, ora attivo sui principali mercati europei – tra cui Francia, Regno Unito, Polonia e Germania – e in fase di costante espansione.
Aruba avrà l’occasione di presentare Global Cloud Data Center ad un pubblico di respiro internazionale e introdurlo, oltre che come campus tecnologico più grande d’Italia, anche come punto strategico nel centro Europa, rivolto a tutte le aziende extra-italiane interessate a localizzare i propri dati in un’infrastruttura che si trova all’interno dei confini della CE
Nella foto Marcin Zmaczyński, Senior Marketing Executive CEE – Aruba