Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Aperto Mobile World Congress 2017 Barcellona
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Aperto Mobile World Congress 2017 Barcellona
abb rinascimento dig

La gigantesca macchina della fiera Mobile World Congress di Barcellona ha aperto ufficialmente le sue porte dal 27 febbraio e terminerà il 2 marzo 2017. Rinasce Nokia 3310.

L ‘evento organizzato da GSMA in collaborazione con la Fiera di Barcellona , prevede di avere un impatto economico sulla città e i suoi dintorni per più di 465 milioni di euro e generare 13.200 impieghi temporanei.

Prevede 2200 espositori , 101.000 visitatori professionali da 200 paesi,più di 160 delegazioni governative e più di 3.900 mezzi di comunicazione. Durante i quattro giorni verranno presentate le ultime innovazioni in tecnologia mobile , dispositivi e servizi. Come novità, quest’anno, è stata creata una Città connessa e anche si possono vedere droni all’utimo stadio in realtà virtuale.

Grande assente è Galaxy S8 di Samsung  così come grandi assenti sono Apple e Google. Hanno più attenzione quindi brand come Huawei, Nokia, LG, ZTE, Lenovo ed altri .

Ecco alcune aziende  in vetrina:

LG presenta LG G6 Smartphone Display FullVision 5.7″ Doppia fotocamera grandangolare da 13 MP, design in vetro e profilo in metallo Resistente all’acqua e alla polvere

HUAWEI presenta gli smartphone  Huawei P10 e Huawei P10 Plus, dotati di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica.

HMD global, la casa di telefoni cellulari Nokia, ha presentato  una nuova generazione di smartphone Nokia. Il portafoglio  presenta tre nuovi smartphone – il nuovo Nokia 6, garantendo prestazioni e di intrattenimento; Nokia 5, uno smartphone elegante che si adatta perfettamente alla mano; e Nokia 3, che offre una qualità senza precedenti ad un prezzo accessibile. Oggi vede anche il ritorno di un classico moderno – l’iconica Nokia 3310, rinasce con un tocco moderno al design.

Italtel, torna al Mobile World Congress di Barcellona per presentare, insieme al partner strategico Exprivia, un ampio portafoglio di soluzioni che intendono accompagnare Service Provider, aziende e Public Sector nella trasformazione digitale in atto.

ZTE,  presenta una linea completa di base station 5G mmWave e Sub6GHz pre-commerciali e mostrerà, in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, di poter raggiungere il picco di trasmissione dati di 50 Gbps di una base station 5G mmWave. L’annuncio offre agli operatori la possibilità di implementare questi prodotti in anticipo per cogliere le opportunità del 5G e offrirne già oggi i vantaggi agli utenti finali.

D-Link presenta le novità per la connettività: Il sistema ibrido wireless+powerline Covr e dispositivi wireless M2M, router 4G LTE portatili e per automobili e tanto altro per le smart city. Connect to More è il motto di D-Link, perché crediamo che il futuro sia connesso!

MediaTek presenta Helio X30 per dare vita a esperienze mobile premium ;un chipset a 10 core introduce negli smartphone efficienza nei consumi, alte prestazioni continue, connettività velocissima e un concentrato di tecnologia multimediale

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss