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TELUS International rileverà Competence Call Center
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TELUS International rileverà Competence Call Center

TELUS International, , che progetta, sviluppa e offre soluzioni digitali di prossima generazione per marchi globali, annuncia la prevista acquisizione di Competence Call Center (CCC), un leader nel settore dei servizi aziendali a valore aggiunto più elevato con un focus sulla gestione dei rapporti con i clienti e sulla moderazione dei contenuti. L’operazione sarà la più rilevante nella storia di TELUS International, a un prezzo di acquisto pari a circa 915 milioni di euro, approssimativamente equivalenti a 1 miliardo di USD (circa 1,3 miliardi di dollari canadesi), subordinatamente alle normali condizioni di chiusura.

Si prevede che una volta completata, la fusione con CCC, che dovrebbe essere completata agli inizi del primo trimestre del 2020, aumenterà sostanzialmente il valore aziendale di TELUS International a circa 3,8 miliardi di USD (circa 5 miliardi di dollari canadesi), a ulteriore vantaggio degli azionisti dell’azienda, che includono TELUS Corporation e fondi affiliati con Baring Private Equity Asia (BPEA), per rafforzare il continuo progresso dell’efficace strategia di crescita di TELUS International tramite un possibile offerta pubblica iniziale prevista nei prossimi 12-24 mesi.

“L’annuncio odierno anticipa un’altra pietra miliare nella storia della nostra azienda e la sua capacità di amplificare l’efficace strategia adottata per offrire un’esperienza del cliente ad alto grado di interattività, all’insegna delle tecnologie digitali sempre più richiesta dai consumatori d’oggi, particolarmente per quanto riguarda l’assistenza in lingua tedesca, molto richiesta, e l’area ad alta crescita della moderazione dei contenuti”, spiega Jeff Puritt, Presidente e Amministratore delegato di TELUS International. “Completata la fusione, TELUS International potrà vantare dimensioni, ambito di attività e presenza maggiori, con quasi 50.000 dipendenti dedicati a offrire una superiore esperienza del cliente, trasformazione digitale, moderazione dei contenuti, ciclo di vita IT, consulenza generica e digitale, gestione del rischio e supporto back-office in oltre 50 lingue da più di 50 centri di distribuzione dei servizi in 20 paesi nell’America Settentrionale e Centrale, in Europa e in Asia.”

Nella foto Jeff Puritt, Presidente e Amministratore delegato di TELUS International

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