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Jakala conquista un posto di prestigio nel report di Forrester Research
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Continua l’evoluzione di Jakala, Martech Company con diverse sedi nel mondo tra cui US, Russia e Brasile.  Nata nel 2000 come prima realtà applicata al mondo dell’engagement , fidelizzazione e incentivi , dopo varie fasi che in oltre vent’anni hanno accresciuto le competenze al servizio dei clienti grazie a un mix distintivo di know how verticali , oggi ottiene il  riconoscimento come “unica azienda italiana”  nella classifica di Forrester sui provider di servizi di loyalty marketing BTC.

La società americana Forrester,  ha analizzato gli impatti della tecnologia su società e consumatori finali pubblicando ‘Now Tech: Loyalty Marketing, Q4 2020 – Tools And Technology: The Customer Loyalty Playbook’ , ricerca basata sull’ analisi per dimensione, funzionalità, area geografica e orientamento al mercato verticale, dei principali tech, service e hybrid provider con un fatturato da 25 a oltre 75Mln Euro.

Jakala, nel cluster delle large company, si è distinta per essere un hybrid loyalty provider in grado di utilizzare in modo combinato Dati, Advanced & Location Analytics, AI, Digital, Tecnologie, Contenuti ed Experience Design in particolare nei settori Retail, Financial Services, Telco & Media, Utilities, Oil & Gas.

Come è emerso dal report, per lo sviluppo di progetti di loyalty & engagement è fondamentale un approccio basato sui dati, ovvero una strategia che faccia leva sull’analisi delle abitudini di acquisto dei consumatori e dei loro comportamenti di fedeltà verso la marca, perché non è detto che chi aderisce a un programma fedeltà sia di fatto legato al marchio.

Alla base della strategia di Jakala c’è l’approccio Data Driven, essenziale per disegnare campagne di loyalty volte ad aumentare l’engagement del consumatore di grandi brand nazionali e internazionali.

‘Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che conferma il posizionamento unico e distintivo di Jakala come martech company italiana che opera in ambito marketing, sales & technology a livello internazionale” afferma Giacomo Lorusso – Managing Director di Jakala.

Alessandro Maggio Chief Marketing & Digital Officer di Jakala afferma : “Applicando le nostre competenze analitiche alla profonda expertise in campo loyalty & engagement che ci contraddistingue da oltre 20 anni, siamo in grado di offrire nuovi paradigmi di ingaggio disegnati sui reali bisogni dei consumatori, generando così vantaggi competitivi per i brand”

Per scaricare il report

 

Nella foto da sinistra Giacomo Lorusso e Alessandro Maggio

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