Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Infobip è stata riconosciuta come  miglior provider Communications Platform as a Service  (CPaaS) da Juniper Research
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Infobip è stata riconosciuta come  miglior provider Communications Platform as a Service  (CPaaS) da Juniper Research
abb rinascimento dig

Selezionata tra 19 vendor, Infobip ha superato i concorrenti per portata e funzionalità, in quanto “in grado di offrire un portfolio estremamente completo delle diverse tecnologie di messaggistica”, ulteriormente rafforzato “dall’acquisizione di OpenMarket”.

Juniper ha assegnato a Infobip il punteggio più alto per il volume delle operazioni nel settore delle comunicazioni mobili, la portata geografica e la varietà delle tecnologie CPaaS supportate. Il tech analyst ha inoltre attribuito a Infobip il maggior punteggio per le capacità e la qualità dei servizi, le prospettive future del mercato CPaaS e la sua presenza sul mercato.

Il criterio di valutazione di Juniper si è concentrato sulla “completa copertura di diverse tecnologie di messaggistica” di Infobip. Queste includono una varietà di canali, tra cui e-mail, Facebook Messenger, Google Business Messages, live chat integrata, messaggistica native delle app, RCS, SMS, Telegram, Viber for Business, video, voce e WhatsApp Business. Più in generale, Juniper ha sottolineato che il supporto di una moltitudine di canali “è sempre più importante per massimizzare il valore di una piattaforma CPaaS”.

 

Ivan Ostojić (NELLA FOTO) , Chief Business Officer di Infobip ha dichiarato “Juniper Research prevede che il mercato CPaaS crescerà fino a 42,8 miliardi di dollari entro il 2027, rispetto ai 21 miliardi di dollari di quest’anno. Abbiamo consolidato la nostra posizione di fornitore CPaaS leader di mercato, come dimostra il nostro primo posto nella classifica di Juniper, e siamo pronti per sfruttare queste opportunità di crescita. La nostra continua espansione riflette il fatto che i clienti richiedono sempre più interazioni semplici ed efficienti tra aziende, persone e cose. Stiamo facendo il possibile per assicurarci di rimanere leader nella comunicazione omnichannel full-stack per ogni piattaforma, il che significa fornire l’infrastruttura di comunicazione più potente ai nostri clienti e partner, attraverso una varietà di canali personalizzabili, funzionalità avanzate e soluzioni conversazionali”.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss