Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Giuseppe Castelbuono nominato nuovo Chief Information Officer di ING Italia  per dare ai clienti servizi sempre più digitali
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Giuseppe Castelbuono nominato nuovo Chief Information Officer di ING Italia  per dare ai clienti servizi sempre più digitali
abb rinascimento dig

ING Italia annuncia la nomina di Giuseppe Castelbuono a nuovo Chief Information Officer a partire da oggi. Manager con quasi vent’anni di esperienza nel settore bancario, Castelbuono entra a far parte dell’Executive Committee di ING Italia con l’obiettivo di rafforzare i modelli di delivery tecnologici, potenziare la sicurezza informatica e sostenere i piani di crescita della banca attraverso soluzioni digitali innovative e scalabili.

Prima di approdare in ING, Castelbuono è stato Chief Digital and Information Officer di UniCredit Romania, guidando progetti complessi di digitalizzazione e modernizzazione tecnologica a livello internazionale. La sua carriera si è sviluppata in ruoli di leadership in Italia e nell’Europa Centrale e Orientale, sempre con un focus su trasformazione digitale, efficienza operativa e cyber security.

Con questa nomina, ING Italia conferma la volontà di investire sulle tecnologie più avanzate per offrire ai clienti un’esperienza sempre più digitale, sicura e orientata al futuro.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss