Fujitsu nomina Bruno Sirletti Head of Retail & Hospitality EMEIA
AZIENDE 3 Settembre 2018 digitalvoice

Bruno Sirletti, dopo aver ricoperto per un triennio la carica di Presidente e AD di Fujitsu Italia ricoprirà un ruolo di prestigio nell’area EMEIA (Europa, Medioriente, India e Africa) della multinazionale; assumerà la guida di una delle industry più importanti di Fujitsu a livello europeo e si occuperà di coordinare le strategie dei vari paesi in termini di trasformazione digitale legata al settore del retail.
Sirletti, 54 anni, laureato in ingegneria presso l’Università di Louvain (Belgio), vanta un’esperienza ultraventennale maturata all’interno di primarie società dell’Information Technology in ruoli di livello internazionale.
In Fujitsu dal 2012, Sirletti ha ricoperto la carica di Direttore Marketing di Fujitsu per Western e Eastern Europe, Medio Oriente, India e Africa. In questa posizione, Bruno Sirletti è stato, allo stesso tempo, una figura chiave di supporto alle varie Country nel processo di ottimizzazione delle Sales Operation. Prima di entrare nella multinazionale giapponese, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing e sales in Hewlett-Packard e Dell.
Nella foto Bruno Sirletti Head of Retail & Hospitality EMEIA Fujitsu