Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Fujitsu  e il suo metaverso da 1 milione di dollari per la co-creazione virtuale
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Fujitsu  e il suo metaverso da 1 milione di dollari per la co-creazione virtuale
abb rinascimento dig

Fujitsu CX Lab è il nuovo metaverso di Fujitsu ideato per facilitare il dialogo creativo tra clienti e partner.Nella prima fase di collaudo  CX Lab ha già ospitato oltre 700 sessioni.

Fujitsu – il cui partner esclusivo per la commercializzazione dei prodotti in Italia è FINIX Technology Solutions – sta investendo 1 milione di dollari a favore di CX Lab per fornire trasformazione digitale e un valore di business più rapido, diversificato e rivoluzionario all’interno del proprio ecosistema. Il concetto di CX Lab fa da complemento al programma globale di co-creazione Fujitsu con CX (Customer Experience) brevi, consumabili e tangibili, progettate per aiutare a risolvere quattro sfide tecnologiche: il cloud ibrido, il workplace del futuro, l’ottimizzazione SAP e la trasformazione data-driven.

Il concetto si declina su due dimensioni: da un lato mette a frutto la nuova tendenza culturale digitale degli engagement virtuali, che permettono agli ecosistemi di contaminare le idee con più facilità e rapidità; dall’altro prende consapevolezza del fatto che le persone rispondono con maggior creatività all’interno di ambienti nuovi e stimolanti. CX Labs è un metaverso altamente ingegnerizzato che riunisce queste due dimensioni in un particolare spazio di co-creazione immersivo e coinvolgente.

Il Dr Michael Lettenberger, Managing Director di EHF IP, ha dichiarato: “La presentazione di CX Lab da parte di Fujitsu è stata un’esperienza incredibile per tutti noi. Fujitsu è indiscutibilmente un passo avanti rispetto agli altri quando si tratta di modelli di engagement per l’ecosistema. Non vi è dubbio che le persone siano stanche dei meeting virtuali e vogliano sperimentare qualcosa di diverso. Dopo aver visto CX Lab possiamo immaginare molte occasioni di impatto positivo che questo ambiente può avere sulla creatività e sulla contaminazione delle idee”.

Leigh Schvartz (NELLA FOTO) , Head of Consultative Sales di Fujitsu, ha commentato: “Le reazioni dei clienti coinvolti nel beta test sono straordinariamente positive. La co-creazione virtuale funziona bene, ma restare chiusi all’interno di un ambiente “home office” può portare a perdere gli stimoli che posso invece scaturire dai nuovi ambienti. Questa è stata la molla che ha portato Fujitsu a progettare CX Lab, che è ora disponibile per tutti i nostri clienti e partner per tenere metaconversazioni esplorative”.

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss