Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
CES 2023: Terra Home, la nuova soluzione di ABB E-mobility per la ricarica domestica
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin CES 2023: Terra Home, la nuova soluzione di ABB E-mobility per la ricarica domestica
abb rinascimento dig

ABB E-mobility ha presentato la sua nuova soluzione per la ricarica domestica Terra Home al CES 2023, l’evento tecnologico più influente al mondo a Las Vegas.

In vendita entro la fine dell’anno, Terra Home rappresenta la nuova generazione di soluzione per la ricarica residenziale di veicoli elettrici.

In occasione dell’annuncio della nuova soluzione di ricarica domestica un sondaggio commissionato da ABB ha chiesto ai conducenti le loro priorità per il 2023 e le loro intenzioni relativamente alla transizione alla mobilità elettrica. Il sondaggio ha rivelato che la sostenibilità è tra le loro motivazioni più importanti. Il 90% degli intervistati ha affermato di sentire la responsabilità personale di fare delle scelte per aiutare a proteggere il pianeta per le generazioni future.

Ciò si è riflesso nell’86% degli intervistati che ha confermato che agirà per ridurre le proprie emissioni legate alla mobilità per l’anno a venire. Il passaggio a un’auto elettrica è considerato uno dei principali cambiamenti ecologici presi in considerazione, insieme alla riduzione dell’uso di veicoli privati ​​e alla scelta di aumentare l’uso del trasporto pubblico.

Parlando della notizia, Leon van de Pas, SVP per la business line Destination Charging presso ABB E-mobility, ha dichiarato: “Mentre segniamo l’inizio di un altro anno cruciale nel nostro impegno per consentire una società a basse emissioni di carbonio, i risultati del sondaggio dimostrare che gli automobiliti sono pronti a fare il viaggio insieme a noi”.

 

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss