Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Tradeshift acquisisce Babelway, azienda specializzata in tecnologie cloud
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Tradeshift acquisisce Babelway, azienda specializzata in tecnologie cloud
abb rinascimento dig

Tradeshift, che si occupa di soluzioni per la gestione dei mercati e dei pagamenti per catene di approvvigionamento, ha annunciato di aver acquisito Babelway, un’importante azienda innovatrice impegnata nello sviluppo di tecnologie di integrazione cloud. Da molti anni ormai Babelway fornisce ad alcune delle società più grandi al mondo un modo standardizzato per connettere sistemi disparati in maniera agevole e tempestiva. Ora la società ha unito le forze con la maggiore piattaforma per il commercio aziendale al mondo che permette a qualsiasi azienda, in qualsiasi parte del mondo, di connettersi con il commercio digitale globale. La potente tecnologia di Babelway verrà ora offerta come Tradeshift Link.

Tradeshift Link accelererà l’integrazione di sistemi sconnessi impiegati per l’effettuazione di pagamenti e transazioni di compravendita B2B, ove ciò costituisce un’impresa ardua per le imprese che desiderano sviluppare catene di approvvigionamento digitali moderne.

“Riteniamo che il commercio B2B debba essere connesso, digitale e flessibile. Collaboriamo con Babelway da oltre sei anni e durante questo periodo abbiamo visto il valore enorme che la sua tecnologia offre ai nostri utenti” ha affermato Christian Lanng, Direttore generale e fondatore di Tradeshift. “Ciò andrà ad ampliare in misura considerevole le capacità della nostra piattaforma eliminando qualsiasi problema per quanto concerne l’integrazione.”

Tradeshift Link va oltre il mero scambio di documenti permettendo ad istituti bancari e fornitori terzi di app di connettersi facilmente con la rete di Tradeshift per l’offerta di soluzioni finanziarie come servizi per finanziamenti e pagamenti anticipati. I rivenditori di piccole e medie dimensioni, che possiedono solitamente dei sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP) e un organico limitati, trarranno vantaggio da Tradeshift Link in quanto permetterà loro di collaborare più facilmente con le aziende acquirenti di grandi dimensioni annoverate tra le Fortune 500.

“Ci sentiamo molto orgogliosi oggi e consideriamo questa acquisizione da parte di Tradeshift, un’azienda con cui intratteniamo uno stretto rapporto di collaborazione da 6 anni, quale un importante riconoscimento della piattaforma e del team che l’ha sviluppata” ha affermato Francois Van Uffelen di Babelway. “La nostra piattaforma è stata sviluppata ai fini della scalabilità ed è perfetta per concretizzare l’obiettivo perseguito da Tradeshift che consiste nel connettere ogni singola azienda in tutto il mondo.”

Nella foto Christian Lanng, Direttore generale e fondatore di Tradeshift

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss