Riconoscimento ai contact center di Vodafone
AZIENDE 29 Novembre 2016 digitalvoice
Ricevuto il riconoscimento come “great place to work” all’European Contact Center & Customer Service Award 2016 di Londra
I contact center di Vodafone Italia ricevono il riconoscimento internazionale dell’European Contact Center & Customer Service Award 2016 di Londra come “great place to work” nella categoria “Large Contact Center of the year”. A determinare il riconoscimento, la centralità del cliente nel disegnare nuovi modelli di servizio, la ricerca continua dell’eccellenza per offrire la migliore customer experience e un ambiente di lavoro innovativo che favorisce lo sviluppo di nuove competenze all’interno del customer care.
Vodafone in Italia opera nel mondo dell’assistenza ai clienti attraverso 8 Centri di Competenza distribuiti su tutto il territorio nazionale, e nel 2015 ha lanciato il programma CARE per consolidare e valorizzare la relazione con i clienti; ha lanciato le iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G, Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali, giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali, Giga in regalo sulla base degli anni in Vodafone, e l’eliminazione del roaming per abbonamenti e imprese. Tra le azioni realizzate si segnalano anche le visite dei clienti ai Competence Center Vodafone, il filo diretto con il call center nei negozi e il lancio del servizio personalizzato “Prima Classe” per i clienti Business e la “Rete Garantita” per le imprese. Sono stati anche aperti i canali di contatto con l’operatore che è raggiungibile anche attraverso le piattaforme digitali e di selfcare, come la My Vodafone app, che ha raggiunto 50 milioni di visite al mese, con un accesso per cliente ogni 4 giorni