Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Keeper Security propone un progetto per la gestione delle password e la sicurezza  delle aziende
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Keeper Security propone un progetto per la gestione delle password e la sicurezza  delle aziende
abb rinascimento dig

“L’81% degli attacchi informatici sono dovuti a password rubate o poco sicure. Proteggere voi e la vostra attività con una soluzione di gestione sicura delle password è il miglior primo passo che un’azienda possa compiere per difendersi da una violazione della sicurezza” afferma Darren Guccione, CEO e co-fondatore di Keeper Security.

Keeper Security, Inc, (Keeper®) è fornitore leader di soluzioni zero-knowledge per la gestione delle password per privati, professionisti e aziende.

Nei prossimi sei mesi Keeper inizierà un viaggio formato da 24 appuntamenti in cui saranno illustrati a professionisti e aziende la storia, le funzionalità ed i vantaggi dell’utilizzo del gestore di password Keeper.

Keeper è stata fondata nel 2011 e ha due uffici negli Stati Uniti (Chicago, Illinois ed El Dorado Hills, California).

Nel 2018 ha aperto il suo primo ufficio internazionale a Cork (Irlanda) per rivolgere i propri servizi di sicurezza delle password a professionisti e aziende di tutto il mondo.

Darren Guccione e Craig Lurey, rispettivamente CEO e CTO dell’azienda, avevano notato l’esigenza di un modo facile e al contempo sicuro per gestire il crescente numero di accessi e password, ed ecco che nacque Keeper.

Keeper® è il gestore di password e la cassetta di sicurezza digitale più affidabile del mondo, poiché utilizza un’architettura di sicurezza zero-knowledge e una tecnologia di crittografia avanzata per conservare e proteggere le password e informazioni sensibili, quali appunti, liste, file, foto e video.

Keeper viene utilizzata da oltre 15 milioni di utenti e da più di settemila aziende in tutto il mondo.

Per maggiori dettagli su Keeper e sulle modalità in cui può aiutarti a proteggere la tua azienda dalle violazioni dati oppure per richiedere una prova gratuita, visita questo sito!

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss