Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Innovability sigla una “Main Media Partnership” con Digital Voice
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Innovability sigla una “Main Media Partnership” con Digital Voice
abb rinascimento dig

Innovability e Digital Voice siglano un accordo strategico di Main Media Partnership, con l’obbiettivo di affiancare un supporto editoriale agli eventi organizzati sul territorio italiano da Innovability. L’innovazione del business passa sempre di più attraverso l’adozione di nuove tecnologie e, più marcatamente con la trasformazione digitale, è possibile erogare nuovi servizi, far vivere esperienze, rendere accessibili grandi quantità di contenuti e creare nuove connessioni.

E’ una fase di mercato importante, dove le necessità di promozione e di networking, tipiche di un evento sulle tecnologie emergenti, ben si coniugano con un approfondimento continuo e puntuale che solo una testata editoriale specializzata può dare .” ha detto Gianluigi Ferri, CEO di Innovability.

Daniela Costamagna, editore di Digital Voice ha  precisato “La business innovation, settore specifico di Digital Voice, necessita di punti di incontro ove le aziende, ma più specificatamente le persone, possano incontrarsi, scambiare opinioni e fare networking. Innovability sa organizzare tali appuntamenti con competenza e professionalità, crediamo quindi che da questa partnership possano nascere sinergie molto positive per lo sviluppo del business dei nostri clienti.”

Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive”- in particolare MM2M / Internet of Things, AI & Robotics, Blockchain, Wearable e AR/VR – e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che offrono occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Vi presentiamo in anteprima  Il calendario degli eventi 2019

 

Digital Voice è un mensile cartaceo ed un quotidiano on line  dedicati all’innovazione e a tutto ciò che ruota intorno. Digital Voice diffonde 75.000 copie del mensile cartaceo (tra abbonamenti postali , copie inviate in digitale e copie in eventi e convegni); il sito,  nato ad aprile 2016,  ha raggiunto in ottobre 805.000 impression,  dopo aver tenuto nel periodo gennaio/settembre 2018 una media mensile di circa 650/700mila impression con un CTR medio del 19%; circa 120mila utenti unici ed una lettura che avviene da PC per il 90/95% e da Mobile (5/10 %)

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss