Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Huawei presenta il rapporto Global Industry Vision 2025
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Huawei presenta il rapporto Global Industry Vision 2025
abb rinascimento dig

Huawei ha organizzato dal 17 al 19 aprile a Shenzhen la quindicesima edizione del Global Analyst Summit.

Offrendo una panoramica di ciò che sarà il mondo intelligente, Huawei ha presentato il rapporto Global Industry Vision 2025 (GIV 2025) che delinea pratiche aziendali, soluzioni e innovazioni tecnologiche nei campi dell’intelligenza artificiale (AI), 5G, servizi cloud, Internet of Things (IoT) e altri ancora.

Basandosi sui punti di forza di Huawei e sulla sua visione relativa ai principali trend del settore, il rapporto GIV 2025 ha adottato una metodologia di ricerca unica nel suo genere. Grazie ai dati raccolti e a un’accurata analisi dello scenario, il rapporto individua i principali trend globali in ambito ICT e delinea un modello per il settore. I dati utilizzati dal GIV 2025 riguardano oltre 170 Paesi. Il rapporto si focalizza su tre dimensioni (all things connected, all things sensing, all things intelligent) e prende in considerazione 37 metriche, compresa la quantità di dati generati, la percentuale di imprese che adottano l’intelligenza artificiale (AI) e il numero di dispositivi intelligenti personali.

Secondo lo studio, entro il 2025 tutti gli oggetti saranno in grado di percepire ciò che li circonda e saranno interconnessi, portandoci in un mondo in cui tutto è intelligente. Il GIV 2025 prevede che entro il 2025 i dispositivi personali intelligenti saranno 40 miliardi e il numero totale di connessioni in tutto il mondo raggiungerà i 100 miliardi, creando un’economia digitale del valore di $23 trilioni.

William Xu, Director of the Board e Chief Strategy Marketing Officer Huawei, ha commentato: “Questo è il primo rapporto GIV presentato da Huawei. Sulla base di dati e previsioni sul futuro, miriamo a sviluppare il modello industriale di un mondo intelligente guidato dall’ICT. Il nostro obiettivo è gettare le basi che consentiranno all’ecosistema del settore di evolvere verso un mondo realmente intelligente e completamente connesso grazie anche alla collaborazione con i nostri partner globali.”

GIV 2025: 3 trend per il futuro

Tutti gli oggetti saranno in grado di percepire un numero di connessioni maggiore e di migliore qualità; + Intelligence: promuovere nuovi tipi di business e guidare lo sviluppo dei settori industriali ;  Mass Innovation: Cogliere le opportunità di un’economia digitale del valore di 23 trilioni di dollari

 

Per maggiori informazioni sul rapporto GIV 2025, si prega di visitare www.huawei.com/minisite/giv/en.

 

.

Nella foto William Xu, Director of the Board e Chief Strategy Marketing Officer Huawei

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555 ssssssssssss