Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
DrayTek: seminari per reseller, isp, integratori di sistema
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin DrayTek: seminari per reseller, isp, integratori di sistema
abb rinascimento dig

DrayTek organizza due seminari commerciali gratuiti  per reseller, isp, integratori di sistema.

I seminari si svolgeranno al mattino in due tappe : il 16 maggio a Moncalieri (Torino) presso l’Hotel Tulip Inn, il 17 maggio a Concorrezzo, Hotel Residence Concorrezzo (MB)

Cesare Vecchia , AD di Spider Electronics e Amministratore di DrayTek Italia commenta:

Lo scopo dei due eventi è quello di  aggiornare sulle ultime novità dei prodotti  DrayTek, per conoscere le funzionalità e gli strumenti di gestione integrata che semplificano e velocizzano installazione e manutenzione, per scambiare opinioni con i responsabili tecnici e commerciali di DrayTek e presentare anche i nuovi prodotti ”

Nel pomeriggio gli eventi saranno completati da  un workshop per illustrare le nuove funzionalità introdotte negli apparati DrayTek; relatori dei due eventi saranno Fabio Scardoni di DrayTek Italia, Ethan Tai – Responsabile commerciale per l’Italia di DrayTek Corp. Taiwan, Henry Lo – Responsabile Tecnico di DrayTek Corp. Taiwan

DrayTek propone soluzioni Firewall, VPN, VoIP, xDSL e fibra, ed oggi è in grado di offrire soluzioni complete per connettività sulla banda larga, TLC Security e VoIP. E’ proprio su DrayTek che oggi Spider Electronics  che distribuisce i prodotti per l’Italia  concentra i suoi sforzi, certa che l’alta affidabilità, le elevate prestazioni, la semplicità d’uso ed il prezzo accessibile di tutti i suoi prodotti siano la formula vincente per una loro ampia e rapida diffusione.

per iscriversi : http://www.draytek-corp.it/_CMS1_/index.php/126-programma-2017

 

Nella foto Ethan Tai, Responsabile commerciale per l’Italia di DrayTek Corp. Taiwan e Cesare Vecchia, AD di Spider Electronics e Amministratore di DrayTek Italia

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss