Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Confindustria: progetto triennale per il riassetto del Paese
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin Confindustria: progetto triennale per il riassetto del Paese
abb rinascimento dig

l’Assemblea pubblica di Confindustria si è svolta a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Grande attenzione e plauso alla relazione del Presidente Vincenzo Boccia che ha parlato di un progetto triennale per il riassetto del Paese soprattutto in prospettiva europea. Boccia ha chiesto a nome degli industriali di ragionare e pensare prima di mettere in funzione la lingua, perché “le parole di chi governa non sono mai neutre, influenzano le decisioni”.

La giornata di Confindustria ha visto il successo anche del Presidente Mattarella che ha ricevuto un applauso di circa due minuti .

Il ministro Luigi Di Maio , ha parlato di Europa puntualizzando che “Alla vigilia delle elezioni non possiamo permetterci di mettere in discussione l’Europa e la permanenza del nostro Paese nell’Unione”.

Il ministro è tornato su Impresa 4.0 spiegando :”Vi annuncio che è in corso anche una riflessione più ampia su Impresa 4.0, la cornice più estesa di strumenti finalizzati all’innovazione. Già in sede di Legge di Bilancio abbiamo voluto assicurare continuità al Piano dando ascolto al mondo imprenditoriale che ne chiedeva la proroga”.

nella foto il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss