Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
“Co-creation for success”: il tema  al Fujitsu Forum di Monaco 2018
Share this… Facebook Pinterest Twitter Linkedin “Co-creation for success”: il tema  al Fujitsu Forum di Monaco 2018
abb rinascimento dig

Fujitsu attende oltre 10.000 visitatori all’edizione di quest’anno del Fujitsu Forum di Monaco , la principale manifestazione dedicata a clienti della società. Il tema di quest’anno, “Co-creation for success”, sottolinea l’approccio a lavorare in maniera collaborativa di Fujitsu con clienti e partner all’interno di un ecosistema che libera creatività e innovazione per promuovere e favorire la trasformazione digitale. L’iniziativa dimostra come la particolare metodologia per l’innovazione Human Centric Experience Design (HXD) di Fujitsu sappia liberare la creatività e come Fujitsu collabori con i propri clienti per affrontare e integrare la tecnologia emergente accelerandola attraverso un crescente network globale di Centri di Eccellenza.

I partecipanti al Fujitsu Forum di Monaco potranno toccare con mano l’iniziativa Fujitsu Co-creating Program. I workshop sull’innovazione Human Centric Experience Design (HXD) organizzati nel corso dell’evento offriranno l’opportunità di esplorare nuovi metodi creativi per affrontare le sfide di business esistenti. Fino a ora Fujitsu ha completato oltre 100 workshop con i propri clienti da cui sono emersi più di 40 concept entrati nella successiva fase di sviluppo da quando, nei mesi scorsi, sono stati aperti i Digital Transformation Center nel Regno Unito e in Germania.

Molte di queste idee vengono coltivate in un network globale, in espansone, di Centri di Eccellenza che guidano Fujitsu nel fornire ai clienti le competenze individuali, l’ispirazione, le risorse, il know-how e le tecnologie che occorrono per tradurre le idee in valori di business. I Centri di Eccellenza sono progettati per stimolare e sviluppare modalità con cui sfruttare e integrare tecnologie rivoluzionarie emergenti all’interno di processi di business in aree come l’Intelligenza Artificiale, le Blockchain, l’Analytics Avanzata e l’Automazione Robotica di Processo.

Duncan Tait, SEVP e Head of EMEIA di Fujitsu, ha dichiarato: “Siamo impegnati nell’assistere i nostri clienti a liberare la loro creatività per far diventare maggiormente agili le loro aziende. La tecnologia digitale consente nuovi approcci verso la creatività e il lavoro agile rappresenta un passo importante nel consentire alle persone di realizzare i prodotti, i servizi e le soluzioni che i clienti cercano. Ma raggiungere l’innovazione non è qualcosa che accade da sé, bensì è il risultato dell’interconnessione vitale tra tecnologia, competenze e creatività. È solo quando questi elementi vengono combinati insieme che si può ottenere quella reale innovazione che le aziende desiderano, e che anzi necessitano per poter sopravvivere. Al Fujitsu Forum di Monaco mettiamo in evidenza come il nostro approccio alla co-creazione sia in grado di promuovere il successo dei clienti ispirando l’innovazione”.

Nella foto Duncan Tait, SEVP e Head of EMEIA di Fujitsu

abb rinascimento dig

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share this…

About author

digitalvoice

555555555555555555555ssssssssssss ) -->